Notte Rossa 2019

Condividi su i tuoi canali:

Sabato 15 giugno il ritorno della “Maranello Notte Rossa” in cui si celebra la Ferrari, la casa automobilistica più famosa al mondo.

 


L’edizione di quest’anno coincide con un compleanno importante, i 90 anni della scuderia Automobilista più nota del mondo.
Il Comune di Maranello ha curato l’organizzazione,  ricca di eventi, destinata al pubblico degli appassionati ma perfetta e fruibile dal pubblico  di ogni età. Molto ammirate le auto moderne e storiche del celebre marchio esposte al pubblico. I più appassionati hanno potuto cimentarsi alla guida virtuale, con i simulatori di guida  e il “Ferrari Pit Stop Experience”, in cui era possibile cimentarsi in un cambio gomme di una vera auto di Formula 1.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Art. 21 e dintorni

Scrivono e sono assai prolifici, brigatisti, dittatori, stelline del sottobosco dello spettacolo, serial killer, uomini politici, nobili  decaduti, pornostar, truffatori internazionali e via dicendo… e

Meloni “gomplottista” ?

La Meloni interviene sulla ipotesi di un governo tecnico, ventilata dopo l’aumento dello spread. “Non vedo questo problema, vedo questa speranza da parte dei soliti