XXIII SKIPASS

Condividi su i tuoi canali:

A Modena, la 23esima edizione di Skipass, salone del turismo e degli sport invernali. Organizzato da ModenaFiere, per migliaia di appassionati della montagna bianca Skipass è l'evento più atteso nel panorama fieristico italiano.Nella rubrica ""Visti da vicino"" la galleria di immagini.

Grande affluenza di pubblico all’inaugurazione della XXIII edizione di Skipass, favorita da una bellissima giornata di sole, tutti a caccia delle occasioni migliori tra gli stand della Fiera. Inaugurazione ufficiale e taglio del nastro alle ore 11,30 testimonial d’eccezione Peter Fill vincitore della Coppa del Mondo di discesa libera. Tra gli altri intervenuti Il sindaco di Modena G.C. Muzzarelli, il presidente della Federazione sport invernali F. Roda, il presidente della Fondazione Cortina 2021 R. Donadon, il Presidente del Coni G. Malagò ed il Ministro per l’Ambiente G.L. Galletti che ha ribadito l’impegno del Governo per sostenere tutte le iniziative di una economia ecosostenibile per le tutte le comunità montane che presenteranno dei progetti “seri”.

Quest’anno per la prima volta è stata allestita una tensiostruttura che ospiterà gli spettacoli musicali che ha visto nella notte del 31 ottobre i due Dj più in affermati del panorama italiano: Gabry Ponte e Gigi D’Agostino alternarsi alla console  e si ballerà sino all’alba.

www.skipass.it

Nella rubrica “”Visti da vicino”” la galleria d’immagini.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Leva obbligatoria

La politica italiana gioca ai soldatini senza nemmeno sapere le regole del gioco. La politica italiana conferma la sua impreparazione sui temi militari e questa