X Giornata Mondiale Contro il Cancro Infantile

Condividi su i tuoi canali:

Bice, da sempre attenta alle problematiche locali, in particolare quelle legate alla salute dei cittadini e alle virtù sociali e umane, con molto piacere e viva partecipazione è a fianco dell’ ASEOP e dell'ADMO

Dedico,  in totale accordo con l’Editore, che ringrazio per “l’incondizionata condivisione” , l’aggiornamento del giovedì, alla X Giornata Mondiale Contro il Cancro Infantile, in occasione della quale  si terrà, venerdì 16 marzo 2012, a Modena,  il convegno ASEOP per la Ricerca, cui seguirà una cena di beneficenza.

Di seguito,potrete prendere visione del Convegno ASEOP, a questi link,   potrete prendere visione  dell’invito Cena di Beneficenza che seguirà, anche nel dettaglio.

Bice, da  sempre attenta alle problematiche locali, in particolare quelle legate alla salute dei cittadini e alle virtù sociali e umane, con molto piacere e viva partecipazione è  a fianco dell’ ASEOP, Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica, così come lo è dell’ADMO, sostenendone le iniziative e promuovendo la cultura delle donazioni di midollo osseo.

Anche nel recente passato ho ricordato la generosità dei modenesi, Modena vanta, infatti,  il primo posto in Regione per numero di donatori (9.000) e per investimento nella ricerca e nella divulgazione della Mission.

Portiamo quindi all’attenzione dei nostri Lettori questo importante evento, certi della loro risposta.

Ringraziamo l’amico Gianfranco  Pelliciari  che ce lo ha segnalato, pensando alla nostra testata come veicolo di informazione all’altezza di questo tema.

 

A.D.Z.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

24 aprile Giornata Mondiale della Sicurezza

Ifoa accende il dibattito nazionale sulle “morti bianche” con Cesare Damiano e gli esperti del settore  Reggio Emilia, 22 aprile 2024 – In occasione della Giornata Mondiale

Convocazione Consiglio Comunale

Martedì 23 aprile, ore 19.00 Il presidente Alessandro Reginato ha convocato il prossimo Consiglio Comunale di Fiorano Modenese per martedì 23 aprile 2024, ore 19.00,