Weekend da record con Modena in Fiore

Condividi su i tuoi canali:

None

Grande successo per la kermesse che ha trasformato la città in un giardino

Weekend da record con Modena in Fiore

 Decine di migliaia i visitatori che hanno invaso il centro storico

acquistando piante e fiori di ogni tipo, dimostrando forte interesse per il tema

 

Grande successo per la quindicesima edizione primaverile di Modena in Fiore: un bagno di folla costante, dal sabato mattina alla domenica sera, ha invaso il centro storico grazie anche alle temperature primaverili. Una due giorni da record: decine di migliaia di visitatori, con una buona presenza di turisti con macchina fotografica alla mano, hanno girato tra gli stand e acquistato piante e fiori di ogni tipo, dimostrando forte interesse per il tema e grande apprezzamento per l’offerta espositiva dei floricoltori presenti. Floricoltori che hanno a loro volta espresso soddisfazione per l’esito dell’evento, registrando diversi sold out. Tra le chicche vendute a Modena in Fiore la menta thailandese, il wasabi giapponese, la Kalanchoe Pumila, una pianta da fiore appartenente alla specie delle Calancole, adatta per essere appesa sul balcone in quanto gli steli sono esili e ricadono verso il basso; e i mirtilli siberiani, ricchi di vitamine C e D.

Importante, inoltre, la partecipazione al contest fotografico lanciato da Modena in fiore: oltre cento appassionati di fotografia hanno postato su Instagram gli scatti di fiori e piante. Nei prossimi giorni sarà decretato il vincitore, che potrà ritirare il proprio premio, una bellissima pianta, in occasione di Carpinfiore del 2 e 3 aprile prossimi.

 

Per info:

 

Ufficio stampa S.G.P.

Daniele Franda

340/5913088

 
e servono altre foto o altre informazioni non esitate a contattarmi.

Un saluto,

Ufficio stampa S.G.P.

Daniele Franda
340/5913088

 


 

 

 
 

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

SASSUOLO ANTIQUARIATO VINTAGE

Un weekend in cui il “tradizionale” mercato dell’antiquariato del primo sabato del mese in piazza Garibaldi raddoppia. Si svolgerà, infatti, sabato 3 e domenica 4