Volontari per la scienza

Condividi su i tuoi canali:

None

Li cerca il Comune di Fiorano Modenese

 

L’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Fiorano Modenese sta organizzando la seconda edizione di “”Scienza a Fiorano. Lo spettacolo della scienza”” che si svolgerà dal 15 al 21 ottobre prossimi, con attività rivolte alle scuole, altre per tutti i cittadini di ogni età e  un ricco programma di conferenze, laboratori, spettacoli, mostre, visite guidate, percorsi didattici interattivi ed un concorso fotografico.

La segreteria organizzativa sta cercando volontari per le visite guidate alla mostra “”Simmetria, giochi di specchi””, realizzata in collaborazione con il Dipartimento di Matematica “”F. Enriques”” dell’Università degli Studi di Milano.

 

Gli studenti e tutti coloro che sono interessati possono rivolgersi a: 0536.833.418

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Chi sporca, paga

O, almeno, così dovrebbe essere. Il sacro diritto al dissenso e alla protesta, che nessuno si sogna di negare, non deve sconfinare oltre i limiti.

Prepararsi a diventare vecchi

Un sacerdote, in un’omelia rivolta a un gruppo di settantenni, ha invitato a ‘prepararsi a diventare vecchi’ e la prima reazione: intanto vecchio bisogna riuscire

“Tutta un’altra aria”

È questo il titolo del convegno nel quale, i ricercatori di CNR-ISAC, ART-ER, PRO AMBIENTE e del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di ingegneria sanitaria