Oggetto: vittoria di TRUMP ovvero la vittoria degli Sdentati (come sono stati irrisi da Hollande, prossimo sconfitto), dei sottorappresentati, dei non istruiti. La vittoria di un Popolo
Davide contro Golia, non diversamente si può qualificare la vittoria di Trump contro la “corrotta” Clinton; tutti gli Organi d’informazione, 476 contro 16, tutto lo Star System, tutta Wall Street, quasi tutti i Governi stranieri, persino il Partito Repubblicano erano contro Trump.
E’ la vittoria di chi non è rappresentato,degli “sdentati” (come disse Hollande a proposito della Brexit, referendum con molte analogie con le Presidenziali USA 2016), dei poco istruiti, degli “impresentabili” come qualifico’ con poco acume la Clinton i cittadini pro Trump.
E’ la vittoria del Popolo, della Democrazia, di chi ha detto basta a lobby che vincono sempre; di chi aveva puntato sulla Clinton per i Democratici e su un cavallo morto come Jeb Bush per i Repubblicani certi così di vincere, indipendentemente dal risultato.
Oggi la Pace mondiale è molto più vicina; i focolai di guerra accesi dalla Clinton e tollerati dal premio Nobel per la Pace Obama non riceveranno più aiuti e copertura politica; si cercheranno e troveranno soluzioni per la Siria, lo Yemen, l’Ucraina.
I veri sconfitti sono i Paesi del Golfo ( generosi sponsor della Clinton), l’apparato militare-industriale americano, come lo chiamava Eisenower, e Obama.
(Forza Italia)