“”Visita Lega al carcere di Modena: dopo la rivolta del marzo scorso la struttura attende ancora interventi di ripristino””

Condividi su i tuoi canali:

None

“”Domani una delegazione della Lega composta dal sottoscritto e dai consiglieri comunali di Modena, farà visita al carcere Sant’Anna. Ricordo che parliamo di una struttura penitenziaria datata, che già da tempo necessitava di opere di manutenzione, e che dopo la violenta rivolta dell’8 marzo scorso ha subito enormi danni non ancora del tutto sanati. In questo contesto estremamente difficile e pericoloso – come la rivolta stessa ha dimostrato – sono chiamati ad operare agenti penitenziari in numero di circa il 10% inferiore rispetto all’organico previsto. L’auspicio è che il ministero della Giustizia possa ripristinare in tempi brevi il carcere, al fine di garantire la sicurezza degli agenti al quale va, da sempre, il nostro totale sostegno””. Così il senatore Lega Stefano Corti insieme al capogruppo Lega a Modena Alberto Bosi.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

SASSUOLO ANTIQUARIATO VINTAGE

Un weekend in cui il “tradizionale” mercato dell’antiquariato del primo sabato del mese in piazza Garibaldi raddoppia. Si svolgerà, infatti, sabato 3 e domenica 4