Vignola, Covili “Grazie a chi mi ha votato, buon lavoro a Pelloni”

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Nota della candidata sindaco per Vignola Paola Covili dopo l’esito del ballottaggio

 

La candidata sindaco per Vignola Paola Covili ringrazia tutti coloro che le hanno dato fiducia e augura buon lavoro al nuovo sindaco Simone Pelloni:

 

 

“Desidero ringraziare tutti i cittadini vignolesi che hanno votato per me e per la mia squadra al primo e al secondo turno di questo impegnativo ballottaggio vignolese. Lo scarto di voti al secondo turno, nonostante sia io che lui abbiamo recuperato consensi, è rimasto di fatto immutato attorno ai 200 voti. Insomma abbiamo recuperato voti sul primo turno, ma non a sufficienza da poter riconquistare il governo della nostra città. Auguro buon lavoro a Simone Pelloni, nuovo sindaco di Vignola, a cui auguro di riuscire a rispondere alle aspettative dei nostri concittadini. Ringrazio anche a tutti coloro che mi hanno affiancato in questa difficile sfida, a partire dai 32 candidati della lista Pd e della lista civica che hanno creduto in me e nel nostro progetto per costruire una città aperta, dinamica e davvero sicura. Si apre ora, di nuovo, la stagione dell’opposizione. I tre consiglieri comunali del Pd saranno impegnati a controllare l’operato della nuova maggioranza e a pungolarli sulle questioni più stringenti per la comunità”.

 

 

 

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Car* amic*,

ogni anno a Natale il Presidio vi dà la possibilità di fare un regalo che contiene il frutto del riscatto e della speranza: le nostre