Via Vittorio Veneto è chiusa al traffico

Condividi su i tuoi canali:

None

 

E dal 3 al 22 febbraio sarà chiusa parzialmente

 

E’ stato necessario, già da oggi, martedì 22 gennaio 2019, procedere alla chiusura totale di Via Vittorio Veneto nel tratto fra Piazza Ciro Menotti e Via Gramsci. Si dispone inoltre che dal 3 al 23 febbraio la strada sia chiusa parzialmente nel tratto da Via Gramsci a Via Santa Caterina. 
La chiusura totale in vigore si accompagna al divieto di sosta, ma il traffico è consentito ai mezzi di soccorso, ai residenti e ai veicoli destinati al carico e allo scarico delle merci presso le attività commerciali per il tempo strettamente necessario alle operazioni.
I veicoli diretti al parcheggio retrostante la Banca Carisbo e al parcheggio del Cinema Primavera, nonché i mezzi delle onoranze funebri diretti alla chiesa parrocchiale sono autorizzati a percorrere Via Vittorio Veneto sulla corsia preferenziale anche in direzione Maranello. Infatti per tutto il periodo è istituito il doppio senso di marcia nel tratto di Via Vittorio Veneto compreso fra Via Guglielmo Marconi e Piazza Ciro Menotti. 
Quindi i veicoli provenienti da Sassuolo e diretti al Santuario possono accedere da Via Bonincontro e scendere da Via del Santuario.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Il Comune aumenta l’offerta dei posti nido

Anche grazie a fondi europei il 2022-23 ha accolto ben 114 bambini L’Amministrazione comunale conferma il suo sostegno all’accessibilità delle famiglie fioranesi ai servizi educativi

Raccontare la classica

Quarta edizione di ‘’RACCONTARE LA CLASSICA’’ sabato 25 marzo alle ore 17.00 all’Auditorium Bertoli di Sassuolo. Il Circolo ricreativo e culturale Amici della Lirica è