VERTENZA CAPRARI: OGGI NUOVO SCIOPERO DI DUE ORE PER IL CONTRATTO

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 
MODENA 

comunicato stampa 12/11/2015 

VERTENZA CAPRARI: OGGI NUOVO SCIOPERO DI DUE ORE PER IL CONTRATTO 

Adesione totale degli addetti in produzione allo sciopero odierno di due ore alla Caprari di Modena, importante anche l’adesione di diversi impiegati all’iniziativa di lotta. 
Lo sciopero di oggi è stato realizzato a scacchiera con interruzioni del lavoro ogni mezz’ora a partire dalle ore 8 del mattino e sino a mezzogiorno (in foto momenti dello sciopero). 

Lo sciopero di oggi fa parte del nuovo pacchetto di 16 ore di sciopero proclamato dai sindacati Fiom/Cgil e Uilm/Uil Modena e dalla Rsu  Caprari per i mesi di novembre e dicembre 2015. 
Con queste nuove iniziative dopo la mobilitazione di ottobre, si intende sollecitare l’azienda a riprendere il confronto sul contratto e sul salario. La trattativa sul contratto integrativo, che pure era andata faticosamente avanti nei mesi scorsi, si è infatti arenata più di mese fa sulla questione del conguaglio annuo del salario fisso. 
Le restanti 14 ore di sciopero su novembre-dicembre verranno decise a discrezione delle Rsu già a partire dai prossimi giorni. 

Info: Massimo Valentini Fiom/Cgil Modena 329.5932640 

 


 

 

Download

 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Il ragazzo del treno

I fatti, abbondantemente diffusi da ogni  notiziario, sono  assai  scarni nel loro  orrore. Nella stazione di Seregno, mercoledì 25 gennaio, scoppia  un diverbio, pare per