VENTESIMA FESTA AUSER AL PARCO SAN POLO DI CASTELVETRO

Condividi su i tuoi canali:

None

DAL 13 AL 29 LUGLIO LA VENTESIMA FESTA AUSER AL PARCO SAN POLO DI CASTELVETRO

 

Ritorna dal 13 al 29 luglio, al parco San Polo, la grande festa del gruppo Auser di Castelvetro, giunta alla sua ventesima edizione. Avvio, dunque, venerdì sera, dalle ore 18,30, con la consueta accoppiata serale di gastronomia e musica dal vivo con ballo.

Il ristorante sarà aperto tutte le sere a partire dalle ore 19,30 con specialità della cucina tradizionale (anche da asporto). Nelle serate di martedì cucina di pesce e giovedì 26 luglio menù “all’amatriciana” preparato dai cuochi di Amatrice, mentre dal 20 al 29 borlenghi tutte le sere e, nelle serate del 16, 19 e 27, la cucina sfornerà polenta con cinghiale, costato e ragù.

La grande pista da ballo in acciaio inaugura venerdì con “Romagna nel cuore”, per poi ospitare tutte le sere un’orchestra o uno spettacolo diversi, sempre a ingresso gratuito.

Spazio anche ai convegni, con l’incontro regionale Auser dedicato al progetto “Diritti al futuro”, in programma domenica 22 luglio alle ore 18.

Info: Auser Castelvetro tel. 059 790626, 349 2400566.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gentilezza mal ripagata

Un gesto  di gentilezza, tenere aperto il portone  d’entrata del palazzo a chi segue … Le persone  educate lo compiono quasi automaticamente, non lascerebbero mai

Olimpiadi ma non in pace

Quando nell’antichità si svolgevano  le Olimpiadi, le guerre erano sospese da una tregua e quando Pierre de Coubertin volle riproporle nel mondo che si avviava