VENEZIA 76° FASHION

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
None
  1. Monica Bellucci in  Dolce & Gabbana Voto 10

Italian Style Italian Beauty. Stile unico ed inconfondibile con la bellezza, classe, raffinatezza, fascino e sensualità. Monica non delude mai e non tradisce il suo stile misurata e bellissima in Dolce e Gabbana.

  1. IMAN in Valentino Couture Voto 10

Adoro Iman. Quella mise la può indossare solo Lei. Con la sua immensa classe e grazia innata. La sua presenza scenica le piume colorate e la fantasia di Valentino C

Couture fanno di lei un’opera d’arte spettacolare di gran effetto scenico.

  1. Zhong Chuxiin Armani Privè Voto 10

Questa attrice cinese ha incantato il pubblico con la scelta dell’abito lungo senza maniche, con la gonna importante e gli orecchini a grappoli sui toni rosa che esaltavano l’incarnato del viso e dell’acconciatura. Impeccabile eleganza, ha meritato giustamente molti applausi ed apprezzamenti.

  1. Eleonora Carisi in Blumarine Voto 9

Eleonora interpreta alla perfezione la ragazza che la vita se la costruisce da se. Questa famosa influencer italiana ha scelto un abito Blumarine effetto vintage. Sicuramente ha contribuito al suo successo anche la scelta dell’abito lungo fluttuante che ad ogni passo l’avvolgeva come una nuvola. La scollatura profonda fino alla vita e stretta da una cintura in tessuto. Le maniche strette ai polsi con voulant di piume e decine di metri di tessuto per la lunghissima gonna a morbide pieghe. Capelli sciolti e morbidi.

  1. Melanie Brawn in Manila Grace Voto 9

Che spettacolo il red carpet! La solita incredibile miscela di genio e sregolatezza….. questo luccicante d’oro è proprio very very glam!!

  1. Marta Hunt in Alberta Ferretti Voto 9

 

Total black. Mi ha colpito molto il corpetto strutturato ad effetto piume. Gonna lunga e trasparente con uno spacco frontale. Statuaria very chic.

  1. Gong Li in Saab Couture Voto 8

Molto scenografico. Abbinamento di colori e misure tra il lungo ed il corto che evidenzia le gambe. In vita una cintura alta con la fibbia dorata. Questa attrice mi è molto simpatica.

  1. Ni Ni in Gucci Voto 9

Promossa. Ha scelto un abito molto importante con dei ricami impreziositi sul fondo. Mi fa pensare con simpatia ad una imperatrice moderna.

  1. Stacy Martin in Louis Vuitton Voto 8

Particolarissimo look. Molto austero con una bellissima scarpa in abbinamento. Sicuramente una forte identità dietro una scelta del genere.

  1. Kate Upon in Pleasedontbuy signed by twinset Voto 9

Sirena total black. Intramontabile abito nero, lungo per tutte le occasioni. Molto facile da abbinare con accessori importanti. Un abito del genere non delude mai. Stupenda e sensuale.

Nonostante la crisi il Red Carpet da sempre spettacolo.

Si alternano lusso ed eccessi. Luccicano le stelle grandi e piccole del nostro Star System…….è l’autarchia miei cari….

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Al Dio sconosciuto

In questi  giorni, per la  prima volta credo  nella vita di tutti,  sentiamo veramente  il problema della siccità… Per quanto sia endemico, sembrava solo un

Gli italiani non votano…

Ci sono frasi che rimangono nella memoria delle persone e nella storia di un popolo. Una di queste, pare sia state detta da Vittorio Emanuele

Il salario minimo?  Davvero?

Il salario minimo verrà applicato anche agli schiavi che lavorano per tre euro l’ora, al sud e al nord, o per loro nulla cambia in

‘I dolori del giovane Giggino”

Normalmente un movimento qualunquista dura tre o quattro anni. Il M5S , che è il prototipo del qualunquismo populistico per eccellenza, è durato oltre 12