Venerdì concerto di Povia a La Terra dei Padri

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

Il cantautore e blogger non allineato Giuseppe Povia torna venerdì 19 ottobre a Modena a La Terra dei Padri per un concerto acustico. 

 

Per Povia – vincitore del Festival di Sanremo 2006 col brano “”Vorrei avere il becco”” del noto album “I bambini fanno “”ooh …”” – è un gradito ritorno a La Terra dei Padri, dove si è già esibito nel novembre dello scorso anno con grande successo. 

 

Da tempo considerato vicino a posizioni sovraniste, il cantautore ha iniziato ad esporsi pubblicamente dal 2013 esplicitando idee euroscettiche e identitarie che lo hanno escluso, poco democraticamente, dai grandi circuiti di spettacolo “”politicamente corretti””. Il Circolo modenese gli ha, invece, offerto la possibilità di esprimersi liberamente e senza le censure.

 

Appuntamento alle 21.30 in via Nicolò Biondo 297. Il concerto durerà un’ora e mezzo. L’ingresso è riservato ai soci. I posti sono limitati: gli interessati possono contattare laterradeipadri@gmail.com.

 

 

 


 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

**NOI CONTRO LE MAFIE**

Incontro con GIUSEPPE ANTOCI Venerdì 10 febbraio ore 21 Istituto Alcide Cervi via Fratelli Cervi 9 – Campegine (RE) conduce Pierluigi Senatore Giuseppe Antoci, ex