Una statua al Maestro Pavarotti

Condividi su i tuoi canali:

Venerdì 27 ottobre, nel pomeriggio,  è stata svelata la statua dedicata al Maestro Pavarotti, donata dal comune di Pietrasanta (LU) opera dello sculture Stefano Pierotti già famoso in regione per la sua opera dedicata ad Ayrton Senna,  situata nel circuito di Imola.

Servizio fotografico di Corrado CORRADI


 Tanti i modenesi e le autorità che hanno assistito alla   emozionante cerimonia, lo scorso venerdì 27 ottobre,   nel  pomeriggio, quando   è stata svelata la statua   dedicata al Maestro Pavarotti. Donata dal comune di   Pietrasanta (LU) , è opera dello sculture Stefano Pierotti,  già famoso in regione per la sua opera dedicata ad Ayrton Senna,  situata nel circuito di Imola.

 Erano presenti le figlie Cristina e Giuliana, la vedova signora  Nicoletta Mantovani, Massimo Mallegni ex Sindaco di Pietrasanta (ora dimissionario in quanto si presenterà alle prossime elezioni politiche), Giuseppe Priolo commissario prefettizio,  il Prefetto Paba, il Questore Fassari, il soprano Raina Kabaivanska, collega e amica del grande tenore, la Famiglia Pavironica,  il tutto allietato dalla corale Rossini.

Sicuramente sarà una tappa obbligata per la rituale foto ricordo di tutti i turisti che visiteranno la nostra città.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

VISIT CASTELVETRO!

Il nostro territorio, la vostra scoperta! Oh che bel Castello! In versi…Domenica 26 MarzoPiazza Roma, 5 Castelvetro di Modenaore 11.00 Passeggiata storico-culturale nel borgo antico di

Sciroppo di teatro

Si avvia alla conclusione l’edizione 2023 Sciroppo di teatro, il progetto di welfare culturale di ATER Fondazione. Bambini e famiglie a teatro con i voucher