Una pessima caduta di stile

Condividi su i tuoi canali:

None

La pessima caduta di stile dell’on Giovanardi che tira fuori un vecchio incidente stradale per denigrare Beppe Grillo e le sue iniziative di pulizia della politica dimostra le difficoltà che ci sono in questo meritorio tentativo.

 

Forse la cosa che colpisce di più la gente come Giovanardi, anche nel centrosinistra, è il fatto che se passasse la regola dei due manati come massima durata di un parlamentare (e così a valle) molti si dovrebbero trovare un lavoro che invece non hanno.

 

Un politico di professione, che per definizione deve campare sul “posto” che riesce ad ottenere, è per forza di cose incline a qualunque compromesso e in balia delle posizioni interne ed esterne ai partiti che gli garantiscano di rimanere sempre a galla.

 

Il contrario di un buon politico che dovrebbe essere invece impegnato a difendere anche le minoranze e a risolvere i problemi senza guardare in faccia nessuno, coerente e incorruttibile.

 

 Pensiero Libero

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Il ragazzo del treno

I fatti, abbondantemente diffusi da ogni  notiziario, sono  assai  scarni nel loro  orrore. Nella stazione di Seregno, mercoledì 25 gennaio, scoppia  un diverbio, pare per