“”Una comunicazione ufficiale del Comune sul rapporto pubblico/privato””

Condividi su i tuoi canali:

None

Non sono inviati dal Comune Le ditte ci hanno informato

 

Avevamo ricevuto più di una segnalazione da aziende fioranesi, alle quali è stato richiesto un appuntamento per “”una comunicazione ufficiale del Comune sul rapporto pubblico/privato””, chiedendoci se davvero il comune stesse mandando addetti presso gli esercizi.

In realtà costoro non avevano alcun titolo in quanto il Comune non li aveva autorizzati.

Per questo avevamo consigliato, nel caso una impresa del territorio ricevesse una visita o una richiesta di appuntamento, di rivolgervi all’Urp del Comune per informarci della cosa.

Nella giornata di ieri una azienda fioranese, in contatto con il sindaco Francesco Tosi, alla richiesta di incontro ha risposto che sarebbero stati presenti i titolari ed il sindaco. A quel punto c’è stata una repentina marcia indietro, adducendo fraintendimenti.

Invitiamo le ditte, quando ricevono richieste a nome del comune e vogliono fugare qualsiasi dubbio, a segnalarcelo.

 

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Fndazione Modena Arti Visive

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DI OTTOBREMostre, eventi, visite guidate e laboratori.Ecco quali sono e come per partecipare. Sabato 8 e domenica 9 ottobre ingresso libero a tutte le mostrein

Appuntamenti del mese di Ottobre  Appuntamenti del weekendDiamoci una mossa: sosteniamo l’allattamento – sede di FormigineSabato 1 Ottobre dalle ore 9.45 – In occasione della settimana mondiale dell’allattamento verrà