Un tavolo per la Marazzi

Condividi su i tuoi canali:

None

La Giunta ha contattato l’Assessore regionale Campagnoli che si è detto disponibile al coordinamento 

 

La Giunta del Comune di Sassuolo, riunita questo pomeriggio in Municipio, esprime la propria solidarietà ai lavoratori della Marazzi.

“Siamo vicini ai lavoratori del Gruppo Marazzi – afferma – e manifestiamo un impegno concreto nel sostenere le famiglie dei lavoratori in difficoltà oltre all’impegno istituzionale a partecipare a tavoli di trattative qualora invitati dalle parti.

A questo proposito – prosegue la Giunta – abbiamo già contattato sia il Presidente della Provincia di Modena Emilio Sabattini che l’Assessore Regionale alle Attività Produttive Duccio Campagnoli che hanno manifestato sensibilità e la più ampia disponibilità.

Proprio l’Assessore Campagnoli ha manifestato l’impegno di coordinare, su nostra esplicita richiesta, un tavolo che coinvolgerà anche la Provincia di Reggio Emilia ed il Comune di Scandiano”.

 

f.panciroli

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

ELEZIONI: UN INCONTRO PER LE LISTE

L’ufficio elettorale del Comune di Sassuolo organizza un incontro con le forze politiche che intendono presentare una lista di candidati alle prossime consultazioni elettorali comunali.