UN MODENESE ALLA CORTE DI MARIA DE FILIPPI

Condividi su i tuoi canali:

None


 Matteo Camellini passa tutti gli step ed è  ufficialmente candidato al banco di Amici 2017

 

Matteo Camellini, in arte MARK, vincitore del Festival Estivo 2016,  supera tutti gli step del casting , trasmesso su Real Time , ed è ufficialmente candidato al banco di  “Amici di Maria De Filippi 2017”.

Ecco che si sta trasformando in un sogno l’avventura del giovane cantautore sassolese, che arrivato al quarto step convince tutti i professori (R.Zerbi, C.Di Francesco, A.Braga e F.Moro) ed accede direttamente come candidato ai banchi. 

In attesa del prossimo appuntamento televisivo che lo vedrà impegnato questa volta su Canale 5,

l’artista Sassolese sta registrando i brani del suo primo album fra cui un nuovo inedito scritto italiano in collaborazione con Marco Baroni.

 Nato nell’ Agosto 1994, MARK impara a suonare il pianoforte all’età di 12 anni viene inviato per ulteriori studi per l’Istituto di Musica di Reggio Emilia (Italia)

dove impara le basi classiche di pianoforte e canto.  All’età di 19 si trasferisce a Londra e si laurea in composizione alla BIMM di Londra.

Ha scritto e scrive ancora per altri artisti fra cui Benny Benassi, Treeko e Benji&Fede per citarne alcuni, ma continua a lavorare sulle sue canzoni , un mix di ballate e di brani energici.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...