Un “aperitivo efficiente” al Parco Ferrar

Condividi su i tuoi canali:

None

Un “aperitivo efficiente” al Parco Ferrari

Giovedì 13 luglio, al Millybar, l’anticipazione della Festa dell’Altra Economia

 

Un “aperitivo efficiente”. E’ quello che verrà servito al Millybar presso il Parco Ferrari giovedì 13 luglio alle ore 18.30. L’occasione è l’anticipazione della quarta edizione della Festa dell’Altra Economia che l’ultimo week end di agosto (da venerdì 25 a domenica 27) proporrà conferenze, seminari, laboratori, mostra mercato e degustazioni che animeranno il parco con temi dedicati all’economia attenta alla sostenibilità, all’ambiente e al sociale.

“”Anche per quest’anno l’obiettivo sarà parlare, con linguaggi diversi a pubblici diversi, di un tema complesso come l’economia sostenibile e solidale – spiega Emilio Teglio, presidente Associazione L’Ape e curatore programmazione del Millybar -.  Il tema di quest’anno è particolarmente intrigante e per nulla banale: l’efficienza. La domanda che ci porremo è: l’economia alternativa può essere, oltre che più giusta e sostenibile anche più efficiente?””.

Saranno presenti, oltre al presidente Associazione Ape Emilio Teglio, i rappresentanti del Gruppo Hera e Giorgio Bonini dell’Associazione Porta Aperta di Modena. Luca Bosi Presidente di SICREA Group, main sponsor dell’iniziativa, interverrà per sottolineare l’importanza del tema dell’efficienza, nel settore delle costruzioni ma anche per quanto riguarda l’ambiente e il profilo aziendale. Tematiche di grande interesse che, appunto, verranno anticipate nel corso di ‘aperitivo efficiente’ per essere poi riprese e sviluppate nel corso della Festa di fine agosto.

Al termine sarà proposto un buffet antispreco con ‘AniMattazione’ a cura di Radio Liberamente.

Di efficienza, bilancio e prospettive si parla anche nell’appuntamento organizzato da SICREA Group venerdì 14 luglio al mattino, presso la propria sede, per l’assemblea annuale.

 

Ufficio stampa

Mediamo

335 8316803

 

 

 

 


 

logo.jpg (124 Kb)
 

Download

festa altra economia 2016… (200 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

VISIT CASTELVETRO!

23/04 12:23 Non riesci a visualizzare correttamente questa newsletter? Clicca qui.Il nostro territorio, la vostra scoperta!Ponte del 25 Aprile – Cosa fare a Castelvetro! Il ponte del 25