Uffici Polizia Locale: nuove modalità di accesso

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Ricevono solo su appuntamento. Sempre contattabile il centralino o la pattuglia negli orari di servizio

 

Dal 18 marzo gli uffici del comando Polizia Locale di Fiorano Modenese, ricevono il pubblico previo appuntamento, per motivi di effettiva necessità e non prorogabili.

Rimane in funzione il servizio di centralino per chiedere informazioni, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 14.30 alle ore 17.00 il lunedì e giovedì.

 

Per qualsiasi emergenze sarà sempre contattabile il cellulare della pattuglia in servizio al 329 3191700 oppure in assenza di operatori in servizio della Polizia Locale di Fiorano Modenese il numero 112.

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Chi sporca, paga

O, almeno, così dovrebbe essere. Il sacro diritto al dissenso e alla protesta, che nessuno si sogna di negare, non deve sconfinare oltre i limiti.

Prepararsi a diventare vecchi

Un sacerdote, in un’omelia rivolta a un gruppo di settantenni, ha invitato a ‘prepararsi a diventare vecchi’ e la prima reazione: intanto vecchio bisogna riuscire

“Tutta un’altra aria”

È questo il titolo del convegno nel quale, i ricercatori di CNR-ISAC, ART-ER, PRO AMBIENTE e del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di ingegneria sanitaria