Udite, udite, udite! venerdì 24 novembre 2006 alla cena di Bice…

Condividi su i tuoi canali:

…cum magna benevolentia et reverendissima permissione sua augusta eccellentia nova guida “dicitur in bice” voluntas nostra est adunare in magna festa piccolus et grandis, juvenis vechiusque, homo donnaque.

Udite, udite, udite

…cum magna benevolentia et reverendissima permissione sua augusta eccellentia nova  guida “dicitur in bice”  voluntas nostra est  adunare in magna festa piccolus et grandis, juvenis vechiusque, homo donnaque.

Qui non ire potest et se strapegare facit quia semper amant tabulam gnoccarum et tigellarum plenam … (omissis)

 

Tutto ciò premesso….

Il giorno Venerdì 24 novembre.2006 alle ore 20,00. Ristorante “Villa al Corletto” via Corletto Sud n. 382- Baggiovara di Modena[1] (www.villaalcorletto.it), si festeggerà il primo compleanno della rivista on line dabicesidice.

La partecipazione e l’invito è rivolto ovviamente a tutti, anche se non tutti gli amici di Bice, ma solo una parte di essi ( non è detto che i pochi siano anche, obbligatoriamente, gli unici buoni) potrà ritrovarsi  a cena per festeggiare. Infatti i posti saranno limitati per evitare un maxi raduno dove ci si vede…ma non ci si conosce, e quindi saremo in numero chiuso per necessità e non certamente per escludere qualcuno.

Sarà comunque una simpatica occasione per incontrarci e  per quattro chiacchiere fra noi conoscenze solo nominali, virtuali e telematiche, per degustare ottimi vini, assaggiare buoni piatti, ascoltare musica e per chi vorrà, concludere la serata a passo di danza. L’intento è quello di farla diventare una serata all’insegna del buon umore da trascorrere e vivere positivamente. Sarà un appuntamento dove i più lesti si ritroveranno dietro una tavola imbandita, mentre chi avrà dormito rimarrà senza pesci a contare le pecore sull’argine del fiume (Aforisma di Sarpedonte).

La cena avrà un costo di  €. 30 a persona.

Adesioni, entro la mezzanotte di giovedì 23 novembre 2006, salvo esaurimento posti disponibili, che in ogni caso comunicheremo.

Vi suggeriamo pertanto di prenotarvi con la massima tempestività mediante e-mail ai seguenti indirizzi:

Arrigo Martinelli  arrigomartinelli@aliceposta.it

oppure

Volendo, anche a

redazione@dabicesidice.it

 

N.B. Ogni adesione, per essere accettata, tassativamente, dovrà contenere nome e cognome del partecipante e numero di telefono di reperibilità!

 

P.S.

        Scrivi nei commenti come vorresti e cosa ti aspetti da questa festa

 

 

 

 

 

 

 

 



[1]          
Uscita autostradale
Modena Nord tangenziale sud direzione Abetone/Sassuolo uscita n.19 per Baggiovara/Magreta direziona Magreta seguire poi indicanti Villa (1° incrocio a sx)

Dal centro Città Via P. Giardini direzione formigine al grande rondò del nuovo Polo Ospedaliero a dx direzione Aeroporto/Sassuolo ad 1 km. oltre il cavalcavia della tangenziale seguire a sx. indicante Villa (1° incrocio a sx)

Da Reggio Emilia via Emilia direz. Modena oltre Rubiera a dx per Magreta/Aeroporto poi a sx per Baggiovara/Aeroporto a tre Km. circa a dx Via Corletto Sud

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

L’arco e le frecce

Un tragico incidente, un’uscita fuori strada autonoma, uno dei tanti drammi che insanguinano le nostre strade. Così, poteva essere reso noto e archiviato, ciò che

Non ti fidar dell’acqua cheta

Sull’Ansa ho trovato il lungo elenco di catastrofi provocate da frane e alluvioni in Italia negli ultimi settant’anni: 101 vittime nel Polesine (1951), 325 persone

Gli ambientalisti nelle pinacoteche

L’ultima moda di certi ambientalisti è utilizzare le pinacoteche ed i musei per protestare. Così in questi giorni cinque attivisti di ‘Ultima generazione’ sono entrati