“Trucchi” elettorali”

Condividi su i tuoi canali:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Condividi su whatsapp
None

La protesta del Pd: Presidi e volantinaggi organizzati già da oggi in piazza a Modena  nei comuni della provincia. Lunedì manifestazione a Ponte Alto

 

Il Partito democratico modenese chiama i cittadini a manifestare “per dire no ai trucchi del PdL, e per il rispetto delle regole democratiche”.

Già oggi saranno organizzati presidi e volantinaggi in piazza a Modena e nei Comuni della provincia contro il cosiddetto “decreto interpretativo” del governo che riammette le liste del Pdl alle elezioni regionali del Lazio e della Lombardia. Lunedì 8 marzo è prevista una manifestazione a Ponte Alto, alle 20.30, alla quale parteciperanno tra gli altri l’on. Pier Luigi Castagnetti, i candidati del Pd alle elezioni regionali e i parlamentari modenesi.

Il Governo stravolge le regole del gioco – dichiara il segretario provinciale Davide Baruffi – per aggiustare i pasticci sulle liste del centrodestra in Lazio e Lombardia. Ancora una volta un provvedimento fatto su misura per gli interessi di una parte. Ancora una volta un condono. E’ un duro colpo alla democrazia, al diritto, alla legalità. Il Pdl – prosegue – non è capace  nemmeno di presentare le liste e, anziché chiedere scusa, ancora una volta piega le regole alle sue convenienze. Napolitano non poteva non firmare un “decreto interpretativo” – conclude il segretario del Pd – l’intera responsabilità resta della destra e di un Governo arrogante e irresponsabile”.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Cristo si è fermato a Eboli

ROSI ABOUT EBOLIPer la sua XIX edizione, il festival LA VALIGIA DELL’ATTORE presenta un breve documentario inedito su Rosi e Volonté durante la lavorazione di

Visit Castelvetro!

Il nostro territorio, la vostra scoperta! Visita il Castello di Levizzano Rangone in Notturna!Venerdì 8 Luglioore 21.00Castello di Levizzano Rangone Hai mai visto un Castello di notte?