Tristi giorni per la libertà e per la democrazia in questo Paese!

Condividi su i tuoi canali:

None

In qualità di Segretario Provinciale del Nuovo PSI esprimo solidarietà al Dott. Daniele Giovanardi, responsabile della Misericordia, per la lunga sequela di intimidazioni di cui è stato vittima insieme ad operatori e volontari dell’associazione che ha in gestione il CPT di Modena. Che nella “civile” Modena vi siano pressioni e prepotenze di tale portata che costringano ad abbandonare la conduzione di una struttura assolutamente legittima  e tra le più organizzate nel territorio nazionale, la dice lunga sull’idea di tolleranza e di democrazia di una certa parte politica, oggi al governo non solo di questa città, ma di tutto il Paese.

I politici della cosiddetta gestione; oggi nascondono la mano e si meravigliano delle minacce e di un contesto di isolamento che costringe la Misericordia a rinunciare a proseguire ad occuparsi dei CPT di Modena e Bologna, dopo la vittoria di sinistra prima hanno lanciato il sasso nello stagno con violenti  proclami inneggianti alla chiusura dei CPT e contro i soggetti che li avevano in un regolare appalto.

Tristi giorni per la libertà e per la democrazia in questo Paese!

 

 

 

 

 

 

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Libri di Storia fatti di pietra

Servizio fotografico di Corrado Corradi ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^Nella giornata di sabato 1° ottobre 2022, in strada Canaletto Sud, angolo via Finzi, c’è stata la cerimonia di inaugurazione