Tre Stelle Michelin a Massimo Bottura

Condividi su i tuoi canali:

None

Un riconoscimento che conferma l’eccellenza di Massimo Bottura, interprete grandissimo della nostra tradizione gastronomica». Il presidente della Provincia di Modena Emilio Sabattini saluta «con soddisfazione e orgoglio» l’attribuzione all’Osteria Francescana di Modena della terza stella da parte della Guida Michelin, il maggiore riferimento mondiale per la valutazione della qualità dei ristoranti a livello nazionale e internazionale.

«E’ un premio all’indiscussa professionalità e creatività dello chef, ma anche al coraggio di un imprenditore che ha puntato sulla qualità – sottolinea Sabattini – anche in momenti difficili come quello che stiamo attraversando. In questo, Bottura rappresenta certamente un esempio positivo e uno stimolo per tutti».

Sabattini, quindi, ringrazia lo chef «perché questo riconoscimento, conquistato con impegno e fatica, contribuisce a valorizzare nel mondo l’immagine del nostro territorio e dei suoi prodotti di qualità».

 

Cs

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Il ragazzo del treno

I fatti, abbondantemente diffusi da ogni  notiziario, sono  assai  scarni nel loro  orrore. Nella stazione di Seregno, mercoledì 25 gennaio, scoppia  un diverbio, pare per