“Tre Croci on stage-Dal tramonto all’alba”

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 


SPETTACOLO TEATRALE ITINERANTE DOMENICA 1 LUGLIO PER “TRE CROCI ON STAGE”, SULLA VETTA DI CONFINE TRA CASTELVETRO E MARANO

 

Primo appuntamento, domenica 1 luglio, per il doppio evento “Tre Croci on stage-Dal tramonto all’alba”, sulla cima monte Tre Croci (al confine fra i comuni di Castelvetro e Marano sul Panaro) con lo spettacolo teatrale “S’i fossi Fo: vicissitudini medievali al calar del sole”.

Il ritrovo è fissato alle ore 18 presso il cimitero di Denzano di Marano, dove la compagnia di buffoni girovaghi del Teatro dell’Auriga inizierà uno spettacolo comico itinerante, che da qui salirà, insieme al pubblico, fino al monte Tre Croci. Al termine dello spettacolo, “borlengata” presso la chiesa a cura dell’associazione “Alla locanda di Denzano”.

Gli appuntamenti sul monte Tre Croci nascono da un’idea degli assessori alla cultura dei Comuni di Castelvetro e Marano sul Panaro, Giorgia Mezzacqui e Giovanni Galli (nella foto), con l’obiettivo di far conoscere il territorio e la bellezza dei luoghi in orari inconsueti e con modalità nuove. Già la scorsa estate sulla vetta di confine si era svolto un concerto all’alba con un’ottima partecipazione di pubblico. Evento che sarà replicato il prossimo 22 luglio, alle ore 5,30, nel secondo appuntamento di “Tre Croci on stage”, con il concerto “Racconti di cornamuse”.

Info: Ufficio Cultura Comune di Castelvetro tel. 059 758818; Ufficio Cultura Comune di Marano sul Panaro tel. 059 705771.

 

 

 

 

 

 

 


 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Studi sul boro alle Salse di Nirano

Per valutare quanto l’elemento prodotto dai vulcani di fango incida sull’arricchimento delle falde acquifere del territorio. Il Comune di Fiorano Modenese ha stipulato un nuovo