TRAGEDIA A1: DOMANI MOMENTO DI PREGHIERA AL PALA PAGANELLI

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

 

Un momento di preghiera, raccoglimento e commemorazione a ricordo di Veronica Fili, Otilia Camelia Ceornodolea e Zainaba Elaissaoui, le tre giovani vite spezzate a causa del terribile incidente avvenuto ieri sera sull’A1, ma anche di preghiera a sostegno per la ventitreenne che ancora lotta per la vita all’Ospedale Maggiore di Bologna.

 

Ad organizzarlo è l’Istituto Volta di Sassuolo, nel quale le ragazze hanno studiato e si sono diplomate, con la collaborazione della Parrocchia di san Giorgio e dell’Amministrazione Comunale.

 

L’appuntamento è per domani, sabato 8 giugno, a partire dalle ore 14,30 presso il PalaPaganelli di Sassuolo, in via Ippolito Nievo: tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Nuovo orario da ottobre! 

Nuovo orario da ottobre! Sede di Sassuolo     Sede di Formigine     Sede di Maranello Appuntamenti per Neo e futuri genitoriLocandinaInsieme il lunedì – sede di FormigineLunedì 2 ottobre ore

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DI OTTOBRE

La stagione autunnale di FMAV prosegue con tante nuove attività e laboratori per tutte le fasce d’età. Sabato 7 e domenica 8 ottobre ingresso libero a tutte le mostre e due appuntamenti