Tornano gli artisti stranieri alla Festa dell’Unità di Ponte Alto

Condividi su i tuoi canali:

Nota Partito democratico della provincia di Modena 

Si completa il cartellone degli spettacoli della Festa de l’Unità di Ponte Alto: sul palco ci saranno anche musicisti internazionali. Oltre alla musica, grande attesa per il ritorno di Giuseppe Giacobazzi e Paolo Cevoli.

La grande novità della Festa de l’Unità di Modena 2022 è il ritorno dopo un lungo periodo degli artisti stranieri all’Arena del Lago.

La prima ad esibirsi sarà Joan as a Police Woman, al secolo Joan Wasser. L’artista americana compagna dell’indimenticato Jeff Buckley salirà sul palco martedì 30 agosto.

Giovedì 1 settembre sarà la volta degli svedesi Shout out Louds, una delle band più consolidate del panorama indie europeo.

Domenica 4 settembre la scena sarà presa da Hercules and Love Affairs progetto musicale capitanato dal dj americano Andy Butler in collaborazione con la britannica Anohni che presenteranno al pubblico i successi passati e le hit del nuovo album ‘In Amber’.

A completare il calendario si aggiungono altri appuntamenti: il cantautore milanese Venerus si esibirà sabato 27 agosto, mercoledì 7 settembre sarà poi la volta dello spettacolo ‘Legend of Morricone’ concerto omaggio al grande maestro proposto dalla Ensemble Symphony Orchestra.

Al cartellone si aggiungono inoltre Erri De Luca martedì 6 settembre, Carlo Morici domenica 28 agosto, e due spettacoli cabaret con protagonisti Giuseppe Giacobazzi che tornerà alla festa dopo 3 anni giovedì 14 settembre ed una serata che vedrà alternarsi sul palco Paolo CevoliPaolo Migone e la storica coppia Gigi e Andrea.

Domenica 11 settembre ci sarà anche spazio per un momento di vicinanza al popolo ucraino con lo spettacolo ‘Message of Ucraina’ della Ukrainian radio Symphony orchestra.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Fiera di San Rocco 2022

Dal 12 al 16 agosto: cinque giorni di festa, spettacoli e tanto cibo, ad ingresso gratuito! Ecco in arrivo la ultracentenaria Fiera di san Rocco,

Corso per Clown Dottori

Si parte a ottobre, ma gli incontri di presentazione del corso sono previsti il 6 e il 10 settembre L’associazione Dìmondi Clown organizza, a partire