Tempo di vacanze

Condividi su i tuoi canali:

Si avvicina il mese di agosto, con  la tradizionale pausa estiva durante la quale l’attività
delle due Camere del Parlamento resterà ferma.

Estate…i nostri beneamati politicanti hanno già il trolley pronto ed il volo prenotato per le mete più inaccessibili. Al ritorno, li aspetta la quotidiana battaglia per la poltrona.

Perciò non hanno voglia di approfondire…la magistratura nemmeno, ha già dichiarato a lettere di fuoco che le tragedie in montagna sono inevitabili e soprattutto non si può prevederle (cioè il ghiaccio, sottoposto a temperature infernali, può – anzi deve – reggere…) perciò i familiari delle vittime sono già avvertiti, che non si sognino di intentare una qualche causa, è tempo sprecato e denaro buttato…

E la plebe ?

La plebe così’ viene cullata nella più confortante idea che si può andare dove si vuole e quando e come si vuole, casomai la colpa è della ‘montagna assassina’ da condannare ed esecrare….

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

“Come ti liquido la Slepoj !”

La prematura scomparsa della psicologa, scrittrice, giornalista Vera Slepoj, ha destato sorpresa e cordoglio ma c’è anche chi l’ha citata solo per il giudizio negativo

I Lions a favore del volontariato

A conclusione dell’anno lionistico 2023/2024, il Lions Club Modena Estense, congiuntamente al Lions Modena Romanica, hanno erogato un contributo di Euro 8.000,00 a favore della