Tari: saldo 2018 Entro il 31 ottobre

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

Ai cittadini fioranesi nei prossimi giorni verrà recapitato, a mezzo servizio postale, l’avviso di pagamento relativo al saldo della Tassa Rifiuti per l’anno 2018.

Nell’avviso è riportato l’importo della Tassa Rifiuti calcolato per l’intero anno e da questo sono stati detratti i versamenti già effettuati in acconto entro il 12 settembre 2018.

Con la scadenza del 31 ottobre, il contribuente potrà sia pagare il saldo dell’anno, sia regolarizzare l’acconto eventualmente non pagato con le scadenze di maggio e luglio, senza sanzioni ed interessi.

Il versamento può essere effettuato a mezzo F24, precompilato e allegato all’avviso, pagabile presso tutti gli sportelli bancari e postali o mediante i servizi di home banking senza commissioni aggiunte, oppure mediante RID direttamente con addebito sul conto corrente bancario.

Per qualsiasi informazione sull’avviso Tari 2018, per l’attivazione della domiciliazione bancaria, per la presentazione delle denunce di iscrizione/variazione/cessazione e per qualsiasi altro chiarimento, è possibile accedere al sito del comune di Fiorano Modenese, nell’area tematica tributi, imposte e tasse, contattare e/o recarsi direttamente l’Ufficio Tari-Ica, presso il municipio (tel 0536/833.269 – mail  tari.fioranomodenese@icatributi.it),il martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 12,30, il lunedì e il giovedì orario continuato dalle 8,30 alle 17.

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Viva Natale, tra sogni, botteghe e castelli

Il nostro territorio, la vostra scoperta! Viva Natale, tra sogni, botteghe e castelli Giovedì 8 DicembreCastelvetro di Modena Con il Mercatino Natalizio dell’enogastronomia e dell’artigianato si apre la

DA DOMANI SASSUOLO ACCENDE IL NATALE

Come da tradizione domani, 8 Dicembre Festa dell’Immacolata Concezione, a Sassuolo inizia ufficialmente il periodo di avvicinamento al Natale con l’accensione delle luminarie in tutto

“Misteri e Magie in galleria”

Domenica 11 dicembre ultimo appuntamento con la rassegna di animazioni per bambini Nuova tappa della rassegna dedicata ai bambini che si svolge al Castello di