Talenti modenesi al festival del Cinema di Venezia

Condividi su i tuoi canali:

Si fanno valere per il loro talento Corrado Corradi  e  Chiara Schievano, autori di questo reportage ""fashion""  da Venezia. Una  inconsueta parentesi dedicata alla  moda.

 

Una galleria fotografica di alcune celebri attrici che hanno sfilato sul red carpet, con relativo commento e giudizio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elisa Sednaoui: E’ difficile sbagliare indossando un abito Giorgio Armani Prive’ ed infatti il risultato è ottimo. Non si è di certo fatta notare per la particolarità dell’abito ma sicuramente per l’eleganza e la sofisticatezza .

Elisabeth Banks: La semplicità spesso premia e non è mai scontata. Elegante e raffinata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Goya Toledo: l’attrice spagnola indossa Elie Saab Couture a gran ragione. Non passa di certo inosservata la particolarità e l’eleganza

Alessandra Ambrosio: che la top model brasiliana non sbagli un outfit è ormai noto, che stia bene con qualsiasi cosa, anche! Che l’abito Philosophy di Lorenzo Serafini sia magnifico su di lei e le doni grazia, sensualità ed eleganza è indubbio. 

Anita Caprioli: bello il taglio dell’abito Givenchy by Riccardo Tisci, ma troppo cupo. 

Clotilde Courau: in Alberta Ferretti non sbaglia. Molto elegante e sofisticata.

Maria Grazia Cucinotta: il pizzo nero è sempre molto sensuale soprattutto se abbinato ad una generosa scollatura a V e ad un gioco vedo non vedo. 

Nastassja Kinski: scelta non azzeccata per l’attrice tedesca che sceglie un abito Alberta Ferretti che non le rende giustizia.

Negin Mirsalehi: la blogger olandese osa con Philophy di Lorenzo Serafini. La vestaglia da notte viene sicuramente riportata alla mente ma fugge immediatamente per lasciare il posto all’eleganza e alla raffinatezza di questo lungo abito bianco.

Viann Zhang: finalmente una che osa! E osa con gusto.

Rossella Fiamingo: bocciata la scelta della schermitrice italiana che indossa Dolce e Gabbana. Lunghezza indefinita e colori troppo strong.

Valeria Bilello: Semplice ma non efficace. L’abito di Fendi non colpisce ed è un peccato per l’attrice italiana. Poteva osare di più.

Paz Vega: L’attrice e modella spagnola in questo lungo abito Ralph & Russo è splendida. Eleganza e sensualità sono un binomio racchiuso in questo look. 

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

SASSUOLO ANTIQUARIATO VINTAGE

Un weekend in cui il “tradizionale” mercato dell’antiquariato del primo sabato del mese in piazza Garibaldi raddoppia. Si svolgerà, infatti, sabato 3 e domenica 4