“”Sulla Via Emilia per Woodstock””

Condividi su i tuoi canali:

None

La VIA EMILIA come la ROUTE 66..   Più di sessanta band, da Piacenza a Rimini, infiammeranno per tre giorni un mega palco di  10 metri per 12, per oltre 40 ore di musica . Parliamo di  “”Sulla Via Emilia  per Woodstock””, un evento mai visto,  che prevede l’arrivo di  migliaia di persone , anche con tende e camper, da tutta Italia per il weekend del 15-16-17 Luglio . Sono state 450, le band selezionate , che si sono iscritte per partecipare.

La Woodstock emiliana è organizzata dall’ Associazione  “”Fiera di San Rocco””, col Patrocinio del Comune di Fiorano, e ricalca davvero il motto “”3 DAYS OF PEACE AND ROCK MUSIC”” .  Saranno tre giorni  all’insegna della MUSICA per tutte le età, per un festival che si svolgerà a Fiorano Modenese, in Via Sacco e Vanzetti, nel terreno adiacente la fabbrica della System.

 Partecipare a “”Sulla via (Emilia) per Woodstock 2016″”  significa riunirsi per ascoltare cantanti e band di ogni genere e calibro, dando ad artisti emergenti la possibilità di misurarsi con un vasto pubblico.  Tutti avranno però qualcosa in comune: la provenienza. Da Piacenza a Rimini, sarà la VIA EMILIA il fattore comune. La kermesse sarà ovviamente accompagnata dalla possibilità di bere e mangiare in loco, ma non solo: si potranno ‘piantare le tende’ nel vero senso della parola, sostando per l’intera durata dell’evento .

Qualche numero: saranno presenti tredici  gazebo 5×5 per chi vuole stare all’ombra, forniti di nebulizzatori, due tende della protezione civile con medico sempre presente e punto per l’elettricità, docce e attacchi per l’acqua con le gomme per “”innaffiarsi””,  35 wc chimici,  due ambulanze sempre presenti, un’ area riservata ai  disabili, 150 volontari che copriranno tutte le ore del giorno e della notte,  quattro  punti ristoro , più due punti ristoro gestiti da Volontari degli Alpini e dall’ Associazione Camperisti, aperti tutta notte.

I lavori imponenti :  oltre 200 metri cubi di scavi per interrare 300 metri di tubi per l’acqua e 500 metri di cavi elettrici. Il tutto chiuso da mille metri di recinzione.

Il cast comprende band esordienti, e artisti più conosciuti come Ricky Portera, Nevruz, i Rio, Alberto Bertoli, Giacomo Voli e tanti altri.

Con questa manifestazione, siamo certi che gli organizzatori entreranno nella storia della musica emiliana e non solo.

 

Per le informazioni :  

EVENTO FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/935662633218865/

Pagina Associazione :  https://www.facebook.com/Associazione-Fiera-di-San-Rocco-1443652892577337/

 

Per i biglietti: 

sito  woodstockemilia.it

prevendite cartacee : al Bar La Fredda/Fiorano oppure contattando Stefano 3401884759 o Francesco 3285373206

 sul posto sarà disponibile una biglietteria, con il supporto e le card realizzate da BPER Banca, fino ad esaurimento

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

TUTTE LE MOSTRE APERTE E AD INGRESSO LIBEROIN OCCASIONE DELLA FESTA DEL PATRONO DI MODENAMartedì 31 gennaio 2023, ore 11-19 Mostre in corso Minecraft Museum

Appuntamenti del weekend

Ultime proposte di GennaioOrario di apertura del Centro Tutti in letargo – sede di FormigineSabato 28 gennaio dalle 16.30 alle 18 – I giorni della merla: costruiamo