Su Luciano Pavarotti …è calato l’ultimo sipario

Condividi su i tuoi canali:

Grande commozione per la morte di Big Luciano, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondoQuesta pagina è riservata alle emozioni e ai pensieri dei lettori a commento della perdita di un grande modenese
Un grande uomo e un grande artista,Luciano Pavarotti ha “” marcato “” l’essenza dell’Arte con la sua capacità di vivere e amare tutto quello che ha fatto.
 
Emilio Salemme
Radicalimodenesi
Modena , 6 settembre 2007
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 

    Pavarotti “”un uomo, un grande artista, un modenese”

  il forte legame che univa Pavarotti a Modena:  

“”La scomparsa di Luciano Pavarotti commuove tutto  il mondo  e tocca nel profondo la sua città. 

La “voglia di canto” di suo padre, che echeggia ancora nelle chiese da Modena a Fanano, sono state stimolo per la sua crescita.

Qui è iniziata e si è conclusa la sua esistenza; il suo nome è stato e continuerà ad essere un faro che segnala Modena, la sua cultura, l’operosità, nel mondo.

Lo ricorderemo non solo per il talento purissimo, ma anche per l’amore che provava per Modena e i modenesi, ricambiato, e per la generosità con cui si era impegnato in progetti per i meno fortunati, coinvolgendo con il suo entusiasmo i potenti della Terra””.  

Il consigliere regionale Gian Carlo Muzzarelli

Bologna  06/09/07

 

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 

Stamattina all’alba si e’ spento Luciano Parotti, un uomo tra i piu’ buoni ed illustri che l’Italia abbia mai avuto.
Il dolore e la commozione per questa grave perdita che ha colpito i suoi familiari innzitutto, la cittadina, la nostra cultura e l’Italia intera non ci permettono di andare avanti con la realizzazione di un un’evento che avrebbe voluto essere anche gioioso e scanzonato.

Il mio invito allora e’ a partecipare al funerale che si terra’ sabato otto settembre presso il Duomo di Modena.
Il nostro V DAY lo posticiperemo a Sabato 15 settembre sempre in piazza Matteotti.

Viva Pavarotti, sara’ sempre con noi la sua splendida voce…

ciao

Nino d’Eugenio

Amici di Beppe Grillo di Modena

 

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 

Il cordoglio di Confesercenti per la morte del tenore Luciano Pavarotti

 

Viene a mancare un artista straordinario che è entrato a far parte del firmamento dei più grandi tenori e che a livello mondiale ha fatto apprezzare il bel canto. Una grande perdita per l’intero mondo della cultura e per la nostra città con cui ha sempre mantenuto un legame forte.

Confesercenti esprime il proprio cordoglio e si stringe attorno ai famigliari per far sentire tutto l’affetto e la stima dei modenesi per il maestro Luciano Pavarotti. L’Associazione propone anche di mettere in campo azioni che possano ricordare un cittadino così illustre nel modo migliore, sia per la sue qualità artistiche sia per quelle umane che lo hanno visto protagonista di iniziative umanitarie di straordinaria generosità.

Modena, 6 settembre 2007

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Avis multicolor run

Ufficio Stampa Provincia di Modena Iscrizioni aperte per la camminata più allegra che c’è di domenica 18 giugno, promossa da Avis Provinciale di Modena insieme