Storiella: Paranoia informatica (parte seconda)

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Caso 7

Assistenza tecnica: “”cosa vede nel monitor in questo momento?””

Cliente: “”Un orsetto che mi ha comprato il mio ragazzo””

Assistenza tecnica: … (Silenzio)

 

Caso 8

Assistenza tecnica: “”Ora prema  F8″”.

Cliente: “”Non funziona.

Assistenza tecnica: “”Che cosa ha fatto esattamente””?

Cliente: “”Ho premuto 8 volte la F come mi ha detto,però non succede nulla.

Assistenza tecnica: … (Silenzio)

 

Caso 9

Cliente: “”La mia tastiera non funziona””.

Assistenza tecnica: “”E’ sicuro che è collegata””?

Cliente: “”No lo so. Non arrivo a vedere dietro””.

Assistenza tecnica: “”Prenda la tastiera in mano e faccia 10 passi indietro.

Cliente: “”OK””

Assistenza tecnica: “”La tastiera segue con lei?.

Cliente: “”Sí””

Assistenza tecnica: “”Questo significa che la tastiera non è collegata. C’è per caso un’altra tastiera lì vicino?

Cliente: “”Sí, ce nè un altra qui. Cavoli. questa funziona!!

Assistenza tecnica: … (Silenzio)

 

Caso 10

Assistenza tecnica: “”La tua password è ‘a’  minuscola di acqua, V maiuscola di Verona, il numero 7…

Cliente: “”7 in maiusculo o minuscolo?

Assistenza tecnica:… (Silenzio)

 

Caso 11

Cliente: “”non riesco a collegarmi in Internet, appare errore di chiave.

Assistenza tecnica: “”E’ sicura che sta utilizzando la chiave corretta””?

Cliente: “”Sí, sono sicura, ho visto mio marito scriverla””.

Assistenza tecnica: “”Mi può dire qual era la password?

Cliente: “”5 asterischi.

Assistenza tecnica: “”… (Silenzio)


 

Caso 12

Cliente: “”Ho un problema grave. Un amico mi ha messo un salva-schermo però ogni volta che muovo il

mouse sparisce ….

Assistenza tecnica: … (Silenzio)

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