Spettacolo teatrale tratto dal libro di Enrico Santarelli “Lo straordinario peggior anno della mia vita”

Condividi su i tuoi canali:

None

Tomas

Spettacolo teatrale tratto dal libro di Enrico Santarelli “Lo straordinario peggior anno della mia vita”: un esempio unico in Italia di medicina narrativa

 

Uno spettacolo teatrale inedito che andrà in scena a Modena il prossimo 1° dicembre. “Tomas”, questo il titolo dell’opera tratta dal libro di Enrico Santarelli “Lo straordinario peggior anno della mia vita”, rappresenta il primo esempio di medicina narrativa dedicato al racconto della vita delle persone stomizzate.

 

Utilizzando un linguaggio semplice e accessibile a tutti, la rappresentazione porta sul palcoscenico momenti della vita di persone portatrici di stomia, offrendo intensi spunti di riflessione utili per superare, insieme, i pregiudizi che ancora accompagnano quanti si trovano in questa condizione.

 

“Tomas” sarà presentato in occasione di una conferenza stampa in programma alle ore 11.30 di martedì 27 novembre a Modena, presso il Palazzo Comunale in Piazza Grande 1.

 

Parteciperanno:

 

Stefano Piazza

Presidente A.M.I.S. Associazione Modenese Incontinenti e Stomizzati

 

Claudia Casari

Vicepresidente A.M.I.S. Associazione Modenese Incontinenti e Stomizzati

 

Giuliana Urbelli

Assessora Comune di Modena a Welfare e coesione sociale, Sanità, Integrazione e    cittadinanza.

 

 
 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

VISIT CASTELVETRO!

23/04 12:23 Non riesci a visualizzare correttamente questa newsletter? Clicca qui.Il nostro territorio, la vostra scoperta!Ponte del 25 Aprile – Cosa fare a Castelvetro! Il ponte del 25