SpazioF, i 950 anni dell’Abbazia di Frassinoro

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Ospiti dell’incontro, il 4 agosto alle ore 17, saranno il sindaco

di Frassinoro Oreste Capelli e il parroco Don Luca Pazzaglia

 

Proseguono nel mese di agosto a Frassinoro le celebrazioni per i 950 anni della fondazione dell’Abbazia benedettina di Santa Maria e San ClaudioIncontri, spettacoli, concerti, mercati, laboratori per bambini, un fitto programma di appuntamenti che culmineranno domenica 29 agosto con le solenni celebrazioni della fondazione dell’Abbazia e il concerto della corale “Tavolata Armonica” che eseguirà “Cives Apostolorum”.

Dell’Abbazia e della sua storia si parlerà mercoledì 4 agosto alle 17 in SpazioF. Ospiti dell’incontro saranno il sindaco di Frassinoro Oreste Capelli e il parroco Don Luca Pazzaglia. L’incontro sarà aperto al pubblico e trasmesso in diretta streaming sul sito e sulla pagina Facebook della Fondazione.

Il programma delle celebrazioni è ideato e organizzato dal Comitato per le celebrazioni composto da: parrocchia di S. Maria e S. Claudio, Comune di Frassinoro, Fondazione di Modena, pro loco di Frassinoro e accademia dell’Archipendolo, in collaborazione con Ideanatura. L’evento sarà fruibile anche in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul sito della Fondazione di Modena.

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

INTERROGAZIONE

Oggetto: Controlli sulla residenzialità negli alloggi pubblici. Chiarezza sul caso del titolare di alloggio pubblico e privato che vive all’estero e subaffitta  Premesso che: –

LA FÉRA DAL BÈLI DANN

Con la “Féra dal Bèli Dann” proseguirà sabato 8 e domenica 9 ottobre, l’edizione 2022 delle Fiere d’Ottobre di Sassuolo con un ricco calendario di