SpazioF, i 950 anni dell’Abbazia di Frassinoro

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Ospiti dell’incontro, il 4 agosto alle ore 17, saranno il sindaco

di Frassinoro Oreste Capelli e il parroco Don Luca Pazzaglia

 

 

 

Proseguono nel mese di agosto a Frassinoro le celebrazioni per i 950 anni della fondazione dell’Abbazia benedettina di Santa Maria e San Claudio. Incontri, spettacoli, concerti, mercati, laboratori per bambini, un fitto programma di appuntamenti che culmineranno domenica 29 agosto con le solenni celebrazioni della fondazione dell’Abbazia e il concerto della corale “Tavolata Armonica” che eseguirà “Cives Apostolorum”.

Dell’Abbazia e della sua storia si parlerà mercoledì 4 agosto alle 17 in SpazioF. Ospiti dell’incontro saranno il sindaco di Frassinoro Oreste Capelli e il parroco Don Luca Pazzaglia. L’incontro sarà aperto al pubblico e trasmesso in diretta streaming sul sito e sulla pagina Facebook della Fondazione.

Il programma delle celebrazioni è ideato e organizzato dal Comitato per le celebrazioni composto da: parrocchia di S. Maria e S. Claudio, Comune di Frassinoro, Fondazione di Modena, pro loco di Frassinoro e accademia dell’Archipendolo, in collaborazione con Ideanatura. L’evento sarà fruibile anche in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul sito della Fondazione di Modena.

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Amici della Musica di Modena

CONCERTI D’OGGI Domenica 11 dicembre – ore 17:00 Modena – Hangar Rosso Tiepido DUO PIANISTICO SCHIAVO-MARCHEGIANI Marco Schiavo – pianoforte Sergio Marchegiani – pianoforte Musiche