Sotto l’Abbazia arriva l’evento Fatto in Italia

Condividi su i tuoi canali:

None

A PARTIRE DALLE 7.30 NELLE VIE DEL CENTRO A NONANTOLA

Sotto l’Abbazia arriva l’evento Fatto in Italia

 

 

Un appuntamento da non mancare: a Nonantoladomenica 26 maggio 2019 torna per tutta la giornata dalle ore 7.30 alle ore 19.00 nel centro storico all’ombra dell’Abbazia da poco riaperta lo shopping di qualità dell’evento Fatto in Italia.

 

Sui banchi – caratterizzati come di consueto da colori e vivacità – gli operatori propongono un vasto assortimento di merci: calzature abbigliamento per tutta la famiglia e tanti accessori moda per rendere originale il proprio stile senza spendere troppo, in previsione anche dell’arrivo dell’estate. Altrettanto interessante e ricca l’offerta di prodotti per la casa, dalla biancheria, ai cuscini, alle tende e molto altro ancora.

 

Comune denominatore di tutti i prodotti che si potranno trovare la qualità garantita dagli operatori e un prezzo che renderà la spesa ancora più piacevole.

 

 

Gianluigi Lanza
 

 


 

FIT Nonantola13 03062018…. (534 Kb)
 

Download

FIT Nonantola14 03062018…. (477 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Chi sporca, paga

O, almeno, così dovrebbe essere. Il sacro diritto al dissenso e alla protesta, che nessuno si sogna di negare, non deve sconfinare oltre i limiti.

Prepararsi a diventare vecchi

Un sacerdote, in un’omelia rivolta a un gruppo di settantenni, ha invitato a ‘prepararsi a diventare vecchi’ e la prima reazione: intanto vecchio bisogna riuscire

“Tutta un’altra aria”

È questo il titolo del convegno nel quale, i ricercatori di CNR-ISAC, ART-ER, PRO AMBIENTE e del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di ingegneria sanitaria