Soliera, domenica incontro con Costi e pranzo di autofinanziamento

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Le iniziative si tengono presso la sala Polivalente del Bocciodromo in piazzale Loschi

 

 

C’è tempo fino a giovedì 9 gennaio per prenotarsi al pranzo di autofinanziamento che il Pd di Soliera ha organizzato per domenica 12 gennaio presso il locale Bocciodromo. Il pranzo sarà preceduto da un incontro con la candidata Pd Palma Costi.

 

 

 

Un incontro pubblico con la candidata Palma Costi e, a seguire, un pranzo di autofinanziamento: è quanto è stato organizzato dal Partito democratico di Soliera per domenica 12 gennaio. La mattinata inizia alle ore 10.30 con l’iniziativa dal titolo “Siamo Emilia-Romagna – Diamoci una mano e facciamo un #passo avanti”. Partecipa l’assessora regionale uscente Palma Costi, candidata consigliera del Pd all’Assemblea legislativa regionale. A seguire, alle ore 12.30, si terrà un pranzo di autofinanziamento. Il menù prevede: antipasto fantasia, rosette prosciutto e formaggio, sedanini Vecchia Modena, bocconcini di pollo dorati con patate e insalata mista, dolci e bevande. Il costo per gli adulti è di 20 euro, 10 euro per i bambini. Le prenotazioni si raccolgono fino a giovedì 9 gennaio. Per Limidi e Sozzigalli fare riferimento a Irca Bernini, mentre per Soliera si possono contattare Angelo Loschi e Maria Flammia. Entrambe le iniziative si tengono presso la sala Polivalente del Bocciodromo, in piazzale Loschi, a Soliera.

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Studi sul boro alle Salse di Nirano

Per valutare quanto l’elemento prodotto dai vulcani di fango incida sull’arricchimento delle falde acquifere del territorio. Il Comune di Fiorano Modenese ha stipulato un nuovo