SOLIDARIETA’ E STIMA A STEFANO FASO.

Condividi su i tuoi canali:

None

 FORZA ITALIA

 Gruppo Consiliare

 Il Capogruppo

24 settembre 2016 

 

SASSUOLO DIMISSIONI COMANDANTE FASO. SEVERI (FI): “”SOLIDARIETA’ E STIMA A STEFANO FASO. AUSPICHIAMO CHE LA GIUSTIZIA ACCERTI PRESTO LA VERITA’ DEI FATTI E LE CONDIZIONI PER UN REINTEGRO NELLE SUE FUNZIONI””

 

“”In attesa e nell’auspicio che la giustizia faccia celermente il proprio corso e chiarezza sui fatti contestati, esprimiamo al dr. Stefano Faso la nostra solidarietà, rinnovando la piena stima umana e professionale insieme al ringraziamento per il lavoro ed i risultati portati avanti e raggiunti in questi anni con successo nel difficile incarico a tutela della sicurezza dei cittadini e dell’ordine pubblico. Attendiamo l’esito delle indagini e delle fasi processuali con quel garantismo dovuto a tutti e specialmente a chi ha sempre servito la nostra comunità e le istituzioni con immutata dedizione ed impegno. Auspicando che la verità dei fatti possa creare le condizioni per il ritorno del Dr. Faso nel ruolo e nelle funzioni ricoperte in questi anni, auguriamo buon lavoro alla dr.ssa Prandi che assumerà l’incarico di nuovo comandante della Polizia Municipale di Sassuolo””

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Chi sporca, paga

O, almeno, così dovrebbe essere. Il sacro diritto al dissenso e alla protesta, che nessuno si sogna di negare, non deve sconfinare oltre i limiti.

Prepararsi a diventare vecchi

Un sacerdote, in un’omelia rivolta a un gruppo di settantenni, ha invitato a ‘prepararsi a diventare vecchi’ e la prima reazione: intanto vecchio bisogna riuscire

“Tutta un’altra aria”

È questo il titolo del convegno nel quale, i ricercatori di CNR-ISAC, ART-ER, PRO AMBIENTE e del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di ingegneria sanitaria