Si riasfaltano due tratti della Circondariale La decisione dopo un sopralluogo

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

A seguito del sopralluogo eseguito con la ditta esecutrice dei lavori di asfaltatura in oggetto, la ditta Asfalti Vignola 2.0 s.r.l., visto che l’asfalto recentemente realizzato in due tratti della Circondariale presenta una superficie ‘ondulata’, con una successione longitudinale di avvallamenti e innalzamenti, è stato concordato che la ditta provvederà alla fresatura e al rifacimento del tappeto di usura nei due tratti della Corsia sud della Circondariale (in prossimità dell’incrocio con Via Ferrari Carazzoli) oltre alla pulizia delle caditoie e della banchina stradale dalla sabbia in eccesso. Da mercoledì 7 a venerdì 9 agosto verranno riasfaltati i due tratti con conseguente restringimento della carreggiata; il 27 agosto verrà riasfaltata la corsia di accesso alla rotatoria di Via Giardini dir. Formigine. Il traffico sulla Via Giardini in direzione sud verrà deviato in Via Mongigatto/Via Viazza.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

San Felice sul Panaro

Casa della Comunità, Calzolari e Guicciardi: “Forza Italia si assuma le proprie responsabilità e solleciti il governo per ottenere le risorse mancanti sulla Casa della Comunità”

Il giro del mondo in 800 presepi

Al Museo del Presepe etnico di Fiorano Modenese, aperto durante le festività. 60 opere della collezione sono esposte anche a Gradara e Cagli in questo periodo Per