Secondo fine settimana di raccolta farmaci nei circoli Pd della città di Modena

Condividi su i tuoi canali:

None

 

     

 

La raccolta di farmaci e beni di prima necessità da inviare in Ucraina avverrà all’interno dei circoli cittadini domenica 20 marzo dalle 10.00 alle 12.00, e anche sabato 19 marzo al gazebo del Pd presente all’angolo fra viale Gramsci e via Canaletto, sempre dalle 10.00 alle 12.00. Verranno accettati solo farmaci con scadenza oltre i 12 mesi.

 

 

 

Secondo fine settimana di raccolta farmaci da inviare in Ucraina nei circoli del Pd della città di Modena. Sarà possibile portare il materiale sabato 19 marzo al gazebo del Pd presente all’angolo fra viale Gramsci e via Canaletto dalle 10.00 alle 12.00. Tutti i circoli sono invece aperti per la raccolta domenica 20 marzo, sempre dalle 10.00 alle 12.00. I circoli sono Buon Pastore in via C.A Dalla Chiesa 30, San Faustino in via Luosi 158, San Lazzaro Modena Est in via Montegrappa 19/A, Madonnina in via Don Pasquino Fiorenzi 155 e circolo Sacca, Crocetta, Albareto in viale Gramsci 24. Verranno accettati solo farmaci con scadenza oltre i 12 mesi. Ai donatori si chiede di scrivere la tipologia del farmaco sulla scatola in maniera leggibile e di consegnarli già suddivisi in base ad essa.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Chi sporca, paga

O, almeno, così dovrebbe essere. Il sacro diritto al dissenso e alla protesta, che nessuno si sogna di negare, non deve sconfinare oltre i limiti.

Prepararsi a diventare vecchi

Un sacerdote, in un’omelia rivolta a un gruppo di settantenni, ha invitato a ‘prepararsi a diventare vecchi’ e la prima reazione: intanto vecchio bisogna riuscire

“Tutta un’altra aria”

È questo il titolo del convegno nel quale, i ricercatori di CNR-ISAC, ART-ER, PRO AMBIENTE e del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di ingegneria sanitaria