Scrutatori: studenti e disoccupati

Condividi su i tuoi canali:

None

Scrutatori: studenti e disoccupati

A loro la priorità di scelta

 

In vista delle elezioni politiche 2018, il Comune di Fiorano Modenese deve garantire la presenza degli scrutatori nei 14 seggi del territorio comunale, scegliendoli nell’apposito albo.

La Commissione Elettorale Comunale, come già avvenuto nelle precedenti elezioni, ha stabilito di sceglierli, tra già iscritti all’Albo degli Scrutatori, privilegiando giovani studenti o coloro che si trovano nella condizione di mancanza di lavoro, di disagio economico ed occupazionale residenti nel territorio comunale.

Gli interessati possono dare la propria disponibilità compilando una dichiarazione di disponbilità (scaricabile dal sito comunale o reperibile presso l’Ufficio Anagrafe, da consegnare manualmente entro il 05 febbraio 2018  all’Ufficio Elettorale in Piazza Ciro Menotti n. 1 o inviandola all’indirizzo anagrafe@comune.fiorano-modenese.mo.it.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

SASSUOLO ANTIQUARIATO VINTAGE

Un weekend in cui il “tradizionale” mercato dell’antiquariato del primo sabato del mese in piazza Garibaldi raddoppia. Si svolgerà, infatti, sabato 3 e domenica 4