SCIOPERO NAZIONALE DI 4 ORE INDETTO PER DOMANI DA USB-LAVORO PRIVATO

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Dalle ore 17:30 alle ore 21:30 possibili disagi per gli utenti dei servizi Seta delle province di Modena, Reggio Emilia e Piacenza

 

MODENA, 03 FEBBRAIO 2022 – SETA S.p.A. ricorda agli utenti che per domani, venerdì 4 febbraio, è stato indetto uno sciopero nazionale di 4 ore da parte dell’Organizzazione Sindacale USB-Lavoro Privato. Lo sciopero è stato proclamato anche per i bacini provinciali in cui opera SETA: Modena, Reggio Emilia e Piacenza.

 

Le astensioni dal lavoro potrebbero verificarsi, tanto per i servizi urbani quanto per i servizi extraurbani, dalle ore 17:30 alle ore 21:30. Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro.

Le corse garantite anche in caso di sciopero sono indicate nelle tabelle orarie esposte alle fermate e consultabili nelle sezioni “”Linee”” del sito internet www.setaweb.it (in corrispondenza del rispettivo bacino provinciale).

 

Gli utenti possono ottenere informazioni in tempo reale sugli orari effettivi di passaggio dei bus e sull’indice di riempimento dei mezzi direttamente sul proprio smartphone scaricando l’applicazione gratuita “Seta”, disponibile negli store online delle piattaforme Apple e Android. Il servizio è accessibile anche attraverso la sezione “Quanto manca?” del sito internet di Seta.

 

Per ogni ulteriore informazione gli utenti possono contattare SETA al numero telefonico 840 000 216 oppure via WhatsApp al numero 334 2194058.

 

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Studi sul boro alle Salse di Nirano

Per valutare quanto l’elemento prodotto dai vulcani di fango incida sull’arricchimento delle falde acquifere del territorio. Il Comune di Fiorano Modenese ha stipulato un nuovo