Savignano sul Panaro, venerdì prende il via la Festa de l’Unità

Condividi su i tuoi canali:

None

 

La Festa sarà allestita, fino a domenica 6 settembre, al Centro sportivo Tazio Nuvolari

 

Torna, dal 21 agosto al 6 settembre, la Festa de l’Unità di Savignano sul Panaro ospitata presso il Centro sportivo Tazio Nuvolari di Doccia. Il segretario provinciale Pd Lucia Bursi e la consigliera regionale Pd Luciana Serri porteranno un saluto alla Festa la sera dell’inaugurazione. La Festa di Savignano sarà in funzione tutte le sere, tranne il lunedì, e la domenica anche a pranzo. In programma le migliori orchestre di musica da ballo.

 

Prende il via venerdì 21 agosto la Festa de l’Unità organizzata dal Circolo Pd di Savignano sul Panaro. La Festa, che viene ospitata presso il Centro sportivo Tazio Nuvolari di Doccia di Savignano, rimarrà allestita fino a domenica 6 settembre (turno di chiusura il lunedì). In programma buon cibo, buona musica, approfondimenti politici e intrattenimento. Venerdì prossimo saranno il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi e la consigliera regionale del Pd Luciana Serri che, insieme al segretario del Circolo Pd di Savignano Stefano Galli, porteranno un saluto ai volontari e alle persone presenti alla Festa. “Colgo l’occasione – dice il segretario del Pd di Savignano Stefano Galli – per ringraziare tutte le donne e gli uomini che con costanza, impegno, dedizione, ma soprattutto passione, ci permetteranno ancora di costruire e gestire la Festa de l’Unità, dando voce alla parte migliore del Partito democratico. Un ringraziamento va, inoltre, a tutte le aziende e associazioni che, con il loro contributo, ci permettono la realizzazione della Festa stessa nonché a tutti i cittadini che la frequenteranno”. Tutte le sere saranno in funzione il Ristorante con piatti della cucina tradizionale e l’Osteria specializzata in gnocco e tigelle. La domenica è possibile, inoltre, pranzare al Ristorante tradizionale che, per l’occasione, offrirà anche la propria specialità: i tortelloni. Particolarmente nutrito il programma musicale che prevede, ogni sera, una serata danzante con le migliori orchestre di musica da ballo.  

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

**NOI CONTRO LE MAFIE**

Incontro con GIUSEPPE ANTOCI Venerdì 10 febbraio ore 21 Istituto Alcide Cervi via Fratelli Cervi 9 – Campegine (RE) conduce Pierluigi Senatore Giuseppe Antoci, ex