Sassuolo:MARTEDI PROSSIMO NUOVA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE

Condividi su i tuoi canali:

None

MARTEDI PROSSIMO NUOVA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE

 

 

E’ stato convocato per martedì prossimo, 31 maggio, con inizio alle ore 20,30 presso la sala consiliare di via Pretorio, il prossimo Consiglio Comunale di Sassuolo.

 

Sono nove i punti all’ordine del giorno, di cui due interrogazioni entrambe a firma del consigliere Barbieri di Sassuolo 2020: la prima avente ad oggetto “Teatro CaranI”; la seconda avente ad oggetto “Scout Speed”.

 

Seguirà la modifica al Regolamento per l’applicazione del canone di concessione del suolo e due varianti: quella al Psc e quella al Rue.

Al sesto punto del consiglio il Piano operativo Comunale, con valore di Pua, in variante al piano particolareggiato di iniziativa privata “Comparto C – Carani Corradini Roteglia”; al settimo l’acquisizione al patrimonio comunale delle opere e delle aree dell’aviosuperficie.

All’ottavo punto del Consiglio Comunale l’Odg a firma del consigliere Huller (Movimento 5 Stelle) avente ad oggetto “Tutela dell’utilizzo della menzione Lambrusco nell’etichettatura dei vini”.

Al nono punto un altro Odg a firma del consigliere Huller (Movimento 5 Stelle) avente ad oggetto “Quota degli oneri di urbanizzazione secondaria da destinare a favore degli istituti religiosi”.

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...