Sassuolo:CONTROLLI DELLA POLIZIA MUNICIPALE CONTRO L’ACCATTONAGGIO MOLESTO

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

 

Proseguono i controlli della Polizia Municipale, in divisa ed in borghese, in coincidenza con i due mercati ambulanti settimanali, contro il fenomeno dell’accattonaggio molesto nella zona del centro storico.

Sono otto, in tutto, le persone identificate in due turni, martedì 4 e venerdì 7 giugno dalle ore 7,30 alle ore 12 nell’ area del mercato ambulante e nel piazzale dei supermercati cittadini.

Il servizio di martedì ha portato all’identificazione ed all’allontanamento di quattro persone, in regola con i documenti di soggiorno, di cui tre di origine nigeriana ed uno di origine serba.

Il servizio di oggi ha portato all’identificazione ed all’allontanamento di altrettante persone, in regola con i documenti di soggiorno, di cui due di origine nigeriana e due di origine rumena.

L’attività di contrasto del fenomeno proseguirà anche nelle prossime settimane.

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Libri di Storia fatti di pietra

Servizio fotografico di Corrado Corradi ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^Nella giornata di sabato 1° ottobre 2022, in strada Canaletto Sud, angolo via Finzi, c’è stata la cerimonia di inaugurazione