Sassuolo ai sassolesi e’ il nostro programma

Condividi su i tuoi canali:

None

Il Sindaco Luca Caselli risponde a Giulia Pigoni e Gino Venturelli

 

“Prima di criticare, a maggior ragione una persona, sarebbe buona cosa informarsi e conoscerla: Cristiana Nocetti è un giovane avvocato con alle spalle diversi Master in Diritto Ambientale; ecco il motivo di entrambe le deleghe”.

Il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli risponde così a Giulia Pigoni e Gino Venturelli.

Capisco bene il disappunto della sinistra riguardo la fresca sconfitta elettorale – prosegue Caselli – ma sarebbe più corretto e costruttivo criticare un assessore dopo averlo visto all’opera e sono certo che Cristiana Nocetti saprà svolgere bene il compito che ho deciso di assegnarle. Sassuolo ai sassolesi era e rimane il nostro programma nei confronti della cittadinanza: è con questo criterio, per raggiungere questo obiettivo che ho scelto una  Giunta che sono certo potrà dare molto alla città.

Sono comunque felice del livello e della natura delle critiche dell’opposizione – conclude il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli – perché stanno a testimoniare che la sinistra non ha più argomenti politici e nemmeno programmi per la città: la riprova che i sassolesi hanno fatto la scelta giusta nell’affidare a noi l’Amministrazione”.

 

Comune di Sassuolo – cs –

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...