SANREMO 2020 IL PUNTO RISTORO DI CASA SIAE AFFIDATO A FIPE

Condividi su i tuoi canali:

None

 

 

 Il palcoscenico dell’Ariston è il più ambito e più temuto d’Italia e spesso gli artisti impegnati al Festival di Sanremo hanno bisogno di una pausa conviviale per vincere lo stress di questi giorni frenetici. Potrà aiutarli Fipe. Ancora una volta, infatti, Rai e SIAE, insieme al Comune di Sanremo, hanno chiesto alla Federazione Italiana dei Pubblici Esercizi di allestire e presidiare la zona bar all’interno dello spazio SIAE, proprio accanto al grande palco esterno di Piazza Colombo allestito quest’anno per la prima volta.

In rappresentanza di tutte le imprese della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo, una delegazione della Fipe sarà presente – mettendo a disposizione la propria competenza e professionalità – per tutti i cinque giorni di manifestazione.

Siamo onorati  che Rai e SIAE abbiano scelto ancora una volta la nostra Federazione per dare vita a uno spazio di convivialità in Casa SIAE a Sanremo in una ricorrenza importante come è la 70esima edizione  del Festival – ha dichiarato Lino Enrico Stoppani, Presidente di Fipe – Si tratta del riconoscimento del ruolo della nostra Federazione e di un vero e proprio attestato di stima nei confronti del settore che  rappresentiamo, simbolo dello stile e dell’ospitalità italiana”.

 

 

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

Gettare il sasso e nascondere la mano…

È un copione assai noto: c’è chi lancia pubblicamente un metaforico sasso, offendendo, insinuando, accusando… in modo voluto e inequivocabile, qualcuno e poi, vigliaccamente, nega

Appunti sulle Amministrative

ASTENSIONISMO All’appello dei votanti manca la metà degli aventi diritto… e stiamo parlando di votare per la propria città, non solo per la lontana Europa.