SABATO 24 MARZO CIASPOLATA POMERIDIANA AL LAGO DELLA NINFA, ANCHE PER FAMIGLIE CON BAMBINI

Condividi su i tuoi canali:

None

 

Annullata lo scorso 3 marzo causa maltempo, viene riproposta per sabato 24 marzo la ciaspolata “Nei boschi della ninfa del lago”, nei dintorni del lago della Ninfa a Sestola.

L’appuntamento per i partecipanti è fissato alle ore 15 sulla strada del lago, al bivio per il rifugio del Firenze Ninfa. La ciaspolata andrà alla scoperta di leggende e miti del nostro Appennino, attraversando gli splendidi boschi compresi tra il lago della Ninfa e il passo Serre. L’escursione sarà anche un’occasione di ricerca delle timide tracce degli animali sulla neve. Rientro previsto in serata con la luna piena.

La ciaspolata è di grado “facile”, quindi adatta anche a famiglie con bambini. La quota di partecipazione è di 5 euro per la ciaspolata e di 10 euro per il “merendone” in agriturismo (piatti caldi e freddi, dolci, salati e bevande).

E’ disponibile il servizio di noleggio attrezzatura (ciaspole + bastoni), a richiesta al momento dell’iscrizione.

Info e iscrizioni: Elisa tel. 339.3480730; info@fattoriacentofiori.it.

 


 

Lago-Ninfa-invernale.jpg (36 Kb)
 

Download

 
[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

FESTIVAL FRANCESCANO

Sabato 23/9, ore 16 📍 Cappella Farnese, Bologna 💬 Omelia per gli invisibili 🗣️ Giovanni Checchinato, Vincenza Rando Conduce Pierluigi Senatore «Se un cristiano va

Umanisti e Una ballerina sulla luna

Venerdì 22 settembre alle ore 18.30 il Grand Hotel di Rimini ospiterà la presentazione del libro “Umanistili e Una ballerina sulla luna” di Elisa Rovesta (NFC Edizioni).  Durante la serata, moderata da Beatrice Bacchi, l’autrice