SABATO 12 E DOMENICA 13 SETTEMBRE I PARCHI DELL’EMILIA CENTRALE A “BAMBINOPOLI” DI VIGNOLA

Condividi su i tuoi canali:

None

 


 

Bambinopoli.jpg (1140 Kb)
 

Download

 
 

 

 

 

 

 

 

 

SABATO 12 E DOMENICA 13 SETTEMBRE I PARCHI DELL’EMILIA CENTRALE A “BAMBINOPOLI” DI VIGNOLA

 

Sabato 12 e domenica 13 settembre i Parchi dell’Emilia Centrale saranno presenti con il proprio stand alla manifestazione “Bambinopoli: la Città dei Bambini” che si svolgerà nel fine settimana a Vignola.

Nello stand, oltre a trovare materiale promozionale dei Parchi del Frignano, dei Sassi di Roccamalatina e della Riserva della Cassa di espansione del fiume Secchia, si potranno vedere le immagini del libro “Un amico che viene da lontano” e sentire i racconti dell’autore sull’addomesticazione del lupo in cane.

“Bambinopoli: la Città dei Bambini” è una manifestazione settembrina ormai consolidata, dove Vignola si trasforma nel paese dei campanelli, dei balocchi, dello sport e delle meraviglie. Una città magica, fatta di laboratori, letture animate, spettacoli, attività motorie, didattiche e sportive, tutto gratuito e a misura di bambino.

A Bambinopoli in ogni angolo, in ogni via, davanti ad ogni negozio e sotto ogni portico c’è una fantastica sorpresa tutta da scoprire. Per due giorni la città si riempie di colori, palloncini, ma soprattutto di una straordinaria dose di creatività, con divertimento assicurato per i più piccoli in un modo diverso di stare insieme.

Per informazioni: www.vignolagrandidee.itwww.comune.vignola.mo.it

[ratings]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In evidenza

Potrebbe interessarti anche...

ELEZIONI: UN INCONTRO PER LE LISTE

L’ufficio elettorale del Comune di Sassuolo organizza un incontro con le forze politiche che intendono presentare una lista di candidati alle prossime consultazioni elettorali comunali.